Regolamento corsi e attività

1) Al momento dell’iscrizione è obbligatorio presentare il certificato medico per l’attività non agonistica, dai 6 anni compiuti.

2) L’accesso agli spogliatoi è consentito a partire da 15 minuti prima l’inizio dell’attività da svolgere, unicamente tramite utilizzo della tessera magnetica.

3) La tessera magnetica che permette di accedere agli spogliatoi e al piano vasca è strettamente personale, pertanto non è in alcun modo cedibile a terzi. Ai trasgressori verrà sospeso l’abbonamento.

4) È vietato l’accesso sul piano vasca ai genitori/accompagnatori, fatti salvo casi particolari da concordare con il coordinatore.

5) Dalle ore 16:00 alle ore 18:30 è consentito l’accesso allo spogliatoio maschile anche alle mamme che accompagnano i figli minori di 8 anni ai corsi.

6) È assolutamente vietato fare la doccia e circolare negli spogliatoi senza costume. È altresì vietato utilizzare phon e qualsiasi altro dispositivo elettrico personale.

7) È consentito il deposito di indumenti ed oggetti propri negli armadietti degli spogliatoi chiudibili con lucchetto personale che dovrà essere rimosso alla fine di ogni attività/lezione.
La direzione non si assume la responsabilità di eventuali furti/danni subiti.
Si consiglia pertanto di depositare oggetti o beni di valore nelle apposite cassette di sicurezza (gettone acquistabile alla cassa).

8) La mancata disdetta per tempo (1 ora) a qualsiasi attività con prenotazione obbligatoria comporterà la perdita dell’ ingresso utilizzato per la prenotazione stessa.

9) Non si effettuano recuperi/rimborsi se non per motivi di salute con relativa certificazione medica. I recuperi andranno concordati con il coordinatore. Qualora non fosse possibile si valuterà una soluzione alternativa per il recupero del credito.

10) Nel caso di gare in vasca interna, tutte le attività verranno sospese.
I corsi di Aquawellness potranno subire delle variazioni.

11) Alle lezioni di Aquawellness sono ammesse donne in gravidanza solo se in possesso di certificato medico specifico che attesti condizione fisica e autorizzazione del medico ginecologo all’utilizzo di piccoli e grandi attrezzi (cinture, manubri, tapis roulant, hidrobike etc.)

Per un miglior servizio la direzione si riserva il diritto di sospendere lezioni con meno di 3 partecipanti, variare orari e istruttori in base alle necessità.

Gli allenamenti in acqua sono gli alleati giusti sia per il corpo che per la mente.

Scopri quello giusto per te!

Insieme ai nostri istruttori costruisci il tuo obiettivo, bracciata dopo bracciata!

Scopri