I nostri servizi

L’intero impianto sportivo dello Stadio del Nuoto è circondato da un grande giardino, perfetto per trascorrere all’aria aperta le giornate estive più calde.

Qui trovi tre delle cinque piscine dello Stadio: la piscina olimpionica scoperta, la vasca per i tuffi e la vasca da 34 metri. Un vero e proprio complesso di piscine all’aperto dove puoi esprimere al massimo la tua passione per l’acqua e goderti il caldo sole estivo sdraiato sui nostri lettini a bordo piscina.

Nel periodo estivo, in giardino, si svolgono anche molte altre attività, tra cui:

  •         Il Villaggio Vacanze “Gioca Estate
  •         Corsi di Aquawellness
  •         Corso preparto, sia in piscina che sul prato
  •         Corso di TonEmotion sul prato

Bar

Il Bar dello Stadio del Nuoto, con la sua caffetteria, è il luogo ideale per intrattenerti tra una lezione e l’altra di nuoto o mentre aspetti l’inizio del tuo corso.

Anche in estate, quando esci dalla piscina dopo un allenamento, o se ti vuoi rilassare dopo una lezione di fitness nel prato, il bar all’aperto dello Stadio del Nuoto è perfetto per rinfrescarti con una bibita e goderti un po’ di riposo.

Spogliatoi

Lo Stadio del Nuoto mette a disposizione dei suoi atleti due spogliatoi: uno interno e uno dedicato alla piscina olimpionica esterna. In entrambi trovi due sezioni, quella maschile e quella femminile.

Tutti gli iscritti ai corsi, muniti di tessera magnetica, possono accedere agli spogliatoi 15 minuti prima dell’inizio dell’attività.

Nei nostri spogliatoi trovi a tua disposizione docce per lavarti dopo l’allenamento, panche e sedie per cambiarti. È vietato l’uso di phon personali e puoi utilizzare i phon messi a disposizione dalla struttura. Trovi anche gli armadietti, nei quali è consentito il deposito di indumenti ed oggetti: gli armadietti devono essere chiusi con lucchetto personale che deve essere rimosso alla fine della lezione; la direzione dello Stadio non si assume la responsabilità di eventuali furti/danni subiti e si consiglia di depositare oggetti o beni di valore nelle apposite cassette (con gettone acquistabile alla cassa).

Nell’orario dei corsi per i ragazzi dai 3 ai 6 anni, dalle ore 16 alle ore 18:15, tutte le mamme possono accedere allo spogliatoio maschile.

Teniamo molto alla sicurezza di tutti i nostri tesserati per questo sanifichiamo con estrema cura tutti gli ambienti. Con grande attenzione igienizziamo superfici e spogliatoi e le pulizie vengono effettuate regolarmente così come previsto dai protocolli.

Negozio Arena

L’acqua è l’origine, dove tutto ha inizio e Arena è con te da quando ti alleni, da quando l’acqua è il tuo territorio, senti il corpo galleggiare e la piscina diventa il tuo parco giochi.

All’interno dello Stadio del Nuoto trovi lo Shop Arena, rivenditore ufficiale, dove acquistare costumi, abbigliamento sportivo e accessori per essere pronto ad affrontare le tue gare e i tuoi allenamenti.

Arena è sempre al tuo fianco per darti quello che ti serve, per rendere ogni momento in acqua memorabile.

 

Cerchi un hotel vicino allo Stadio del Nuoto?
Guarda qui gli alberghi a Riccione

Gli allenamenti in acqua sono gli alleati giusti sia per il corpo che per la mente.

Scopri quello giusto per te!

Insieme ai nostri istruttori costruisci il tuo obiettivo, bracciata dopo bracciata!

Scopri